Carollo Serramenti snc

Manufacturer Zero Branco / Italy

0
0 Followers 2,023 Visits
Carollo Serramenti snc 0
Carollo Serramenti snc
Dal 1975 la nostra azienda produce serramenti metallici, strutture di carpenteria leggera e stampaggio lamiere. Lavoriamo a fianco dei nostri clienti, ascoltandoli e realizzando i loro sogni con prodotti di assoluta qualità, curati nei minimi particolari, personalizzabili al 100%. La nostra artigianalità e la visione verso il futuro, con una costante attenzione alle nuove tendenze dell'abitare, contraddistinguono la nostra capacità progettuale ed operativa.
L'attività imprenditoriale si evolve verso un miglioramento continuo, grazie all'esperienza decennale dei titolari e alla passione delle nuove risorse, che hanno come punti fermi la professionalità e l'etica nell'agire quotidiano.
"Impresa" e "Famiglia" non sono realtà distinte ma profondamente legate in un intreccio che si traduce in valore aggiunto per i nostri clienti. Tutto appoggia su solide fondamenta su cui continuiamo a costruire, perché crediamo in quello che facciamo.
Carollo Serramenti snc
Carollo Serramenti snc
  • Address Via Malcana, 22/A, 31059 Zero Branco | Italy
  • Tel 0422488090
  • Fax 0422488070

Dal 1975 la nostra azienda produce serramenti metallici, strutture di carpenteria leggera e stampaggio lamiere. Lavoriamo a fianco dei nostri clienti, ascoltandoli e realizzando i loro sogni con prodotti di assoluta qualità, curati nei minimi particolari, personalizzabili al 100%. La nostra artigianalità e la visione verso il futuro, con una costante attenzione alle nuove tendenze dell'abitare, contraddistinguono la nostra capacità progettuale ed operativa. L'attività imprenditoriale si...

Follow Carollo Serramenti snc also on