PLANAIR®

Architecture Firm Milan / Italy

4
4 Followers 3,078 Visits
PLANAIR® 4
PLANAIR®
PLANAIR® è uno Studio di Progettazione Architettonica fondato a Milano nel 2011 dall’architetto Galligani Cesare come luogo di ricerca dedicato alla costruzione dello Spazio Domestico Contemporaneo.
Ogni lavoro di PLANAIR® ambisce a operare una significativa trasformazione dei luoghi con gli strumenti dell’architettura: ogni forte idea e immagine icastica si misura con l’attenzione ai dettagli dell’opera costruita, per rispondere ai bisogni umani in accordo con la natura.

PLANAIR® è un marchio registrato che sintetizza un approccio aperto e innovativo alle tematiche dell’architettura, con l’ambizione di connettere e relazionare in maniera efficace spazi artificiali antropizzati e ambienti naturali, in una visione unitaria che fa delle interrelazioni e dei rapporti tra materiali e spazi, tra superfici e paesaggi, il proprio punto di forza.
.
PLANAIR®
PLANAIR®
  • Address via fara 1, 20124 Milan | Italy

PLANAIR® è uno Studio di Progettazione Architettonica fondato a Milano nel 2011 dall’architetto Galligani Cesare come luogo di ricerca dedicato alla costruzione dello Spazio Domestico Contemporaneo. Ogni lavoro di PLANAIR® ambisce a operare una significativa trasformazione dei luoghi con gli strumenti dell’architettura: ogni forte idea e immagine icastica si misura con l’attenzione ai dettagli dell’opera costruita, per rispondere ai bisogni umani in accordo con la natura. PLANAIR® è un...

Follow PLANAIR® also on


Activities