Telaro S.r.l. Arredamenti Farmacie

Interior Design Firm Saronno / Italy

0
0 Followers 1,458 Visits
Telaro S.r.l. Arredamenti Farmacie 0
Telaro S.r.l. Arredamenti Farmacie
Telaro nasce nel 1953 come azienda artigianale ed è strutturata da sempre a carattere familiare.
Si sviluppa nel tempo con l’inserimento di alcuni dei figli, l’ampliamento delle strutture e un processo di ricerca tecnologica che le permettono di affrontare al meglio le problematiche del “mondo farmacia”.
La strategia aziendale ricerca il suo punto di forza nell’offrire ai clienti un prodotto qualitativamente elevato, frutto di un’attenzione ai dettagli e di una continua innovazione, senza tuttavia trascurare i valori della tradizione e dell’esperienza.
Negli anni TELARO ha sviluppato prodotti che hanno consentito all’azienda di ritagliarsi una fascia di mercato e ad essere apprezzata per l’innovazione e gli elevati contenuti funzionali dei prodotti. Silotelaro ed Extraibili sono entrambi prodotti registrati che esprimono i valori sui quali l’azienda è fondata: innovazione supportata dalla ricerca, supporto all’attività del farmacista, qualità dei materiali e lavorazioni ad elevata tecnologia.
Caratteristiche fondamentali sono inoltre un rapporto di continuità con la clientela e un’assistenza garantita nel tempo.
Telaro S.r.l. Arredamenti Farmacie
Telaro S.r.l. Arredamenti Farmacie
  • Address Via E. H. Grieg, 46, 21047 Saronno | Italy
  • Tel +39029603020
  • Fax +390296701875

Telaro nasce nel 1953 come azienda artigianale ed è strutturata da sempre a carattere familiare. Si sviluppa nel tempo con l’inserimento di alcuni dei figli, l’ampliamento delle strutture e un processo di ricerca tecnologica che le permettono di affrontare al meglio le problematiche del “mondo farmacia”. La strategia aziendale ricerca il suo punto di forza nell’offrire ai clienti un prodotto qualitativamente elevato, frutto di un’attenzione ai dettagli e di una continua innovazione, senza...

Follow Telaro S.r.l. Arredamenti Farmacie also on


Activities