Eurocom - Italia

Manufacturer Fucecchio / Italy

0
0 Followers 1,473 Visits
Eurocom - Italia 0
Eurocom - Italia
Eurocom mette al centro della propria attività la ricerca del benessere fisico e psichico di chi utilizzerà i propri prodotti perché questi prodotti o saranno estremamente utili, e la loro utilità provocherà “piacere”, o saranno estremamente belli, e la loro bellezza anch’essa provocherà “piacere” .
Eurocom-Italia nasce nel 2007 con lo scopo di produrre e/o commercializzare prodotti “di nicchia” per l’edilizia.
Eurocom rifugge dunque dai prodotti edili di uso ordinario ma si orienta a prodotti “estremi” in quanto o tecnici e innovativi o realizzati artigianalmente se non “fatti a mano”.
La vera mission di Eurocom-Italia è “distinguersi” in un mercato generalistico dove il prezzo pare essere diventato l’unico discrimine per il successo di un prodotto o causa determinante del suo insuccesso.
“Sarà l’apprezzamento dei rivenditori che forniremo la nostra linfa vitale” di questo siamo certi e li ringraziamo sin d’ora.








Eurocom - Italia
Eurocom - Italia
  • Address Via Trieste, 21, 50054 Fucecchio | Italy
  • Tel 0555358861
  • Fax 0554640087

Eurocom mette al centro della propria attività la ricerca del benessere fisico e psichico di chi utilizzerà i propri prodotti perché questi prodotti o saranno estremamente utili, e la loro utilità provocherà “piacere”, o saranno estremamente belli, e la loro bellezza anch’essa provocherà “piacere” . Eurocom-Italia nasce nel 2007 con lo scopo di produrre e/o commercializzare prodotti “di nicchia” per l’edilizia. Eurocom rifugge dunque dai prodotti edili di uso ordinario ma si orienta a...