MC Prefabbricati spa

Manufacturer Cardano al Campo / Italy

1
1 Followers 1,772 Visits
MC Prefabbricati spa 1
MC Prefabbricati spa
Dal 1970 MC Prefabbricati si occupa della produzione di strutture prefabbricate in cemento armato, progettando il futuro nel rispetto del valore dell’esperienza: una professionalità in costante evoluzione che ha reso l’azienda protagonista del mercato italiano dell’edilizia industrializzata.
Con due stabilimenti produttivi (Cardano al Campo - Va e Bellinzago Novarese- No) e una superficie produttiva di oltre 200.000 mq, l’azienda propone da sempre soluzioni ad alta resa qualitativa, estetica ed energetica, grazie all’impiego di tecniche di produzione evolute e di forti e costanti investimenti in materia di innovazione.
MC Prefabbricati spa
MC Prefabbricati spa
  • Address Viale Europa, 59/A, 21010 Cardano al Campo | Italy
  • Tel +39 0331.732511
  • Fax +39 0331.263141

Dal 1970 MC Prefabbricati si occupa della produzione di strutture prefabbricate in cemento armato, progettando il futuro nel rispetto del valore dell’esperienza: una professionalità in costante evoluzione che ha reso l’azienda protagonista del mercato italiano dell’edilizia industrializzata. Con due stabilimenti produttivi (Cardano al Campo - Va e Bellinzago Novarese- No) e una superficie produttiva di oltre 200.000 mq, l’azienda propone da sempre soluzioni ad alta resa qualitativa, estetica...

Follow MC Prefabbricati spa also on


Activities