EDILC S.A.S.

Building Construction Company Trento / Italy

0
0 Followers 1,048 Visits
EDILC S.A.S. 0
EDILC S.A.S.
La ditta Edilc sas, che ha le proprie radici e la propria sede in Trentino, nasce nel lontano 1992 dalla determinazione, ambizione e caparbietà dei suoi soci tutt'ora titolari delle quote sociali.
Costituita dal nulla, è cresciuta nel tempo in modo molto lento, graduale e costante consolidando piano piano e in maniera molto marcata ogni suo passo, maturando sul campo quell'esperienza che ad oggi è il suo fiore all'occhiello e che è assolutamente indispensabile nel mondo delle costruzioni.
Ha la propria sede a Sarche e conta su una decina di operai e due tecnici, nonchè ha la proprietà di un'immobile dove trovano collocazione uffici e magazzino e di tutte le attrezzature necessarie per eseguire i lavori prefissati. Agli inizi la Edilc sas ha lavorato esclusivamente per conto terzi ma già dal secondo anno ha iniziato a cimentarsi nel mondo dell'immobiliare acquistando un edificio da ristrutturare a Gardolo di Trento e un terreno edificabile a Cognola sempre di Trento.
Sicchè nel tempo, alternando lavori conto terzi e lavori in proprio, ha inanellato una serie di operazioni immobiliari di media entità, dagli 8 ai 15 appartamenti, sempre riscuotendo successo e soddisfazione. A circa 10 anni dalla sua costituzione notando che il vero core-business, in termini di impegno e quantità, non era più l'impresa di costruzioni ma l'immobiliare, i soci, anche per aver un maggior controllo sia contabile che gestionale, hanno deciso di costituire la G.A. Costruzioni srl affidando alla stessa lo sviluppo delle operazioni immobiliari e così riconducendo la Edilc sas esclusivamente al rango di mera impresa di costruzioni.
Però, da allora e nel tempo, la Edilc sas, complice la volontà dei soci di consolidare la propria posizione patrimoniale, arriva ancora una volta a snaturare la propria ragione sociale di impresa di costruzioni. Sicchè i soci, ancora una volta, per un maggior controllo contabile e gestionale, modificano l'assetto societario e danno origine alla scissione della Edilc sas costituendo la Garma srl che si occupa esclusivamente della gestione patrimoniale di famiglia, così riconducendo ancora una volta la Edilc sas al suo core-business iniziale.
EDILC S.A.S.
EDILC S.A.S.
  • Address Via di Madonna Bianca, 38123 Trento | Italy
  • Tel 0461563254
  • Fax 0461565214

La ditta Edilc sas, che ha le proprie radici e la propria sede in Trentino, nasce nel lontano 1992 dalla determinazione, ambizione e caparbietà dei suoi soci tutt'ora titolari delle quote sociali. Costituita dal nulla, è cresciuta nel tempo in modo molto lento, graduale e costante consolidando piano piano e in maniera molto marcata ogni suo passo, maturando sul campo quell'esperienza che ad oggi è il suo fiore all'occhiello e che è assolutamente indispensabile nel mondo delle costruzioni. ...

Follow EDILC S.A.S. also on