Enrico Iascone Architetti

Architecture Firm Bologna / Italy

21
21 Followers 3,481 Visits
Enrico Iascone Architetti 21
Enrico Iascone Architetti
Chi siamo
Studio Enrico Iascone Architetti (Eia), fondato nel 2001 da Enrico Iascone e Carlotta Menarini, ha sede a Bologna e opera nel campo della progettazione architettonica con una particolare sensibilità alle tematiche energetiche ed ambientali, riservando una speciale attenzione all'inserimento paesaggistico e all'utilizzo di tecnologie sostenibili per l'ambiente.

Enrico Iascone e Carlotta Menarini
Enrico Iascone e Carlotta Menarini, partners dello Studio, entrambi laureati in architettura a Firenze, hanno alle spalle collaborazioni ed esperienze professionali differenziate prima della costituzione di ‘Enrico Iascone Architetti’.
Enrico Iascone Architetti
Enrico Iascone Architetti
  • Address via Nosadella 45, 40122 Bologna | Italy
  • Tel +39051581050
  • Fax +39051332018

Chi siamo Studio Enrico Iascone Architetti (Eia), fondato nel 2001 da Enrico Iascone e Carlotta Menarini, ha sede a Bologna e opera nel campo della progettazione architettonica con una particolare sensibilità alle tematiche energetiche ed ambientali, riservando una speciale attenzione all'inserimento paesaggistico e all'utilizzo di tecnologie sostenibili per l'ambiente. Enrico Iascone e Carlotta Menarini Enrico Iascone e Carlotta Menarini, partners dello Studio, entrambi laureati in...

Follow Enrico Iascone Architetti also on


Activities