hotel ristorante margherita

Public Agency vernio / Italy

0
0 Followers 864 Visits
hotel ristorante margherita 0
hotel ristorante margherita
Viene esercitata sia l'attività di ristorante che di albergo. Il ristorante è aperto al pubblico e vanta una tradizione culinaria tipica dell'appennino tosco-emiliano, infatti nel ristorante si possono assaporare primi piatti e dessert di nostra produzione, cacciagione e carne cotta alla brace.

L'albergo è incastonato nell'appennino tosco-emiliano e dista 50 km da Firenze, 29 da Prato e 64 da Bologna.Le camere sono dotate di tv, telefono in camera, bagno privato e asciugacapelli.L'albergo è accessibile ai gruppi e ai disabili, inoltre è dotato di ascensore connessione internet wi-fi e ristorante interno.
hotel ristorante margherita
hotel ristorante margherita
  • Address Via Dell'Appennino,, 17-19, 59026 vernio | Italy
  • Tel 0574959926
  • Fax 0574959349

Viene esercitata sia l'attività di ristorante che di albergo. Il ristorante è aperto al pubblico e vanta una tradizione culinaria tipica dell'appennino tosco-emiliano, infatti nel ristorante si possono assaporare primi piatti e dessert di nostra produzione, cacciagione e carne cotta alla brace. L'albergo è incastonato nell'appennino tosco-emiliano e dista 50 km da Firenze, 29 da Prato e 64 da Bologna.Le camere sono dotate di tv,...