BRICOPORTALE

Retailer/Store/Showroom Gavi / Italy

0
0 Followers 2,844 Visits
BRICOPORTALE 0
BRICOPORTALE
Da oggi online esiste un portale online di riferimento per il mondo del del fai da te e del bricolage, è Bricoportale.it.
Un portale innovativo, ricco di contenuti utili e interessanti, guide e istruzioni passo – passo per seguire, iniziare e portare a termine progetti.
Una comunità online ricca di esperti e appassionati del settore che ti aiuteranno e suggeriranno soluzioni che prima non riesci ad avere con nessun altro.
Troverai inoltre, numerosi approfondimenti tematici, tutorial, video esemplificativi e una sezione dove potrai anche caricare il tuo progetto e condividerlo con tutti gli appassionati del bricolage.
Cosa aspetti, visita subito il nostro portale dedicato alla tua passione, quella del fai da te!
BRICOPORTALE
BRICOPORTALE
  • Address Località Vallemme, 21, 15066 Gavi | Italy
  • Tel 0143 64 50 37
  • Fax 0143 64 50 49

Da oggi online esiste un portale online di riferimento per il mondo del del fai da te e del bricolage, è Bricoportale.it. Un portale innovativo, ricco di contenuti utili e interessanti, guide e istruzioni passo – passo per seguire, iniziare e portare a termine progetti. Una comunità online ricca di esperti e appassionati del settore che ti aiuteranno e suggeriranno soluzioni che prima non riesci ad avere con nessun altro. Troverai inoltre, numerosi approfondimenti tematici, tutorial, video...