bonifica amianto napoli - Nascap

Service Company Afragola / Italy

0
0 Followers 1,114 Visits
bonifica amianto napoli - Nascap 0
bonifica amianto napoli - Nascap
Hai un tetto, una canna fumaria di amianto, vuoi bonificare l' ambiente in cui vivi, non sai a chi rivolgerti ?

Potresti contattarci per un preventivo gratuito e valutare senza impegno le condizioni dei nostri servizi: sul nostro sito nascap.it troverai un elenco dettagliato di tutte le nostre attività dedicate allo smaltimento di rifiuti e materiali considerati pericolosi .

Sul web esistono tantissime aziende che operano nel notro settore ma molte di esse non hanno alle spalle una realtà come la nostra; noi non ci occupiamo solo della bonifica e dello smatimento dell' amianto ma grazie alla lunga esperienza maturata nel corso di 30 anni di attività siamo in grado di effettuare:
- valutazioni di rischio amianto secondo la normativa vigente di campionamento in MOCF e DRX,
- indagini ambientali in MOCF o SEM, compilazione della modulistica del D.M. 6/9/94 e del relativo registro di sorveglianza.
bonifica amianto napoli - Nascap
bonifica amianto napoli - Nascap
  • Address TRAV. S. MARCO, 9, 80021 Afragola | Italy
  • Tel 081 8513174
  • Fax 081 8513174

Hai un tetto, una canna fumaria di amianto, vuoi bonificare l' ambiente in cui vivi, non sai a chi rivolgerti ? Potresti contattarci per un preventivo gratuito e valutare senza impegno le condizioni dei nostri servizi: sul nostro sito nascap.it troverai un elenco dettagliato di tutte le nostre attività dedicate allo smaltimento di rifiuti e materiali considerati pericolosi . Sul web esistono tantissime aziende che operano nel notro settore ma molte di esse non hanno alle spalle una...