LHYRA

Service Company Rome / Italy

0
0 Followers 852 Visits
LHYRA 0
LHYRA
LHYRA rappresenta la volontà di liberare opportunità di business inespresse offrendo servizi alle imprese con competenza, professionalità e capacità di analisi dei mercati. LHYRA si pone nei confronti dei propri Clienti come una compagna, competente, discreta ed in grado di creare valore e supportare il raggiungimento di performance di successo.

LHYRA supporta aziende e Istituzioni nello sviluppo di servizi, comunicazione ambientale e sostenibile, ricerca e soluzioni a basso impatto ambientale, progettazione di ambienti e paesaggio e ricerca delle fonti di finanziamento (anche agevolate) per aiutare l'azienda a raggiungere tali obiettivi.
LHYRA
LHYRA
  • Address Via Mario Savini, 15, 00136 Rome | Italy
  • Tel 0639731906
  • Fax 0639731921

LHYRA rappresenta la volontà di liberare opportunità di business inespresse offrendo servizi alle imprese con competenza, professionalità e capacità di analisi dei mercati. LHYRA si pone nei confronti dei propri Clienti come una compagna, competente, discreta ed in grado di creare valore e supportare il raggiungimento di performance di successo. LHYRA supporta aziende e Istituzioni nello sviluppo di servizi, comunicazione ambientale e sostenibile, ricerca e soluzioni a basso impatto...