New Habitat

General Contracting Firm cologno Monzese / Italy

0
0 Followers 650 Visits
New Habitat 0
New Habitat
New Habitat si occupa di ristrutturazioni e di nuova costruzioni. Negli anni la ditta è cresciuta ampliando il proprio organico e aprendo una sede /showroom a Cologno M.se dove i clienti possono scegliere le finiture (pavimenti, rivestimenti, serramenti) e consultare i nostri tecnici per qualsiasi soluzione abitativa.
Ci occupiamo anche di arredi. Tutte le ditte con cui collaboriamo sono Italiane. Negli ultimi anni ci stiamo specializzando in riqualificazioni volte al miglioramento dell'efficienza energetica.
New Habitat
New Habitat
  • Address via vespucci, 9, 20093 cologno Monzese | Italy
  • Tel 0225707358
  • Fax 0225118340

New Habitat si occupa di ristrutturazioni e di nuova costruzioni. Negli anni la ditta è cresciuta ampliando il proprio organico e aprendo una sede /showroom a Cologno M.se dove i clienti possono scegliere le finiture (pavimenti, rivestimenti, serramenti) e consultare i nostri tecnici per qualsiasi soluzione abitativa. Ci occupiamo anche di arredi. Tutte le ditte con cui collaboriamo sono Italiane. Negli ultimi anni ci stiamo specializzando in riqualificazioni volte al miglioramento...