Studio Tecnico Menini

Engineering Firm Verona / Italy

4
4 Followers 2,332 Visits
Studio Tecnico Menini 4
Studio Tecnico Menini
Lo Studio Tecnico Menini opera principalmente nei seguenti settori:
1. Strutturale
~ Edilizia residenziale
~ Edilizia pubblica
~ Edilizia Scolastica
~ Strutture ricettive quali Villaggi turistici, Alberghi, Ristoranti
~ Fabbricati industriali
~ Analisi sulla vulnerabilità sismica di strutture esistenti ed Adeguamento Sismico
2. Lottizzazioni, piani di interventi
3. Architettonico ~ Progettazione nuovi edifici ~ Ristrutturazioni
4. Civile idraulico ~ acquedotti ~ fognature ~ idrologia del territorio
5. Engineering
6. Consulenza Direzionale (Organizzazione Aziendale area produttiva e tecnica)
7. Direzione lavori
8. Collaudi strutturali
9. Direzione tecnica di cantiere
10. Direttore Tecnico di Stabilimento
11. Stime

Mission:
L’ing Livio Menini e l’ing. Augusto Menini operano sul mercato dall'anno 2003 in modo indipendente, ma in stretta collaborazione.
Lo Studio Tecnico Menini è uno studio di ingegneria che si è dato l’obiettivo della soddisfazione della propria clientela con particolare attenzione alle tempistiche, esigenze ed aspettative del committente.
Il nostro modus operandi è dato da una stretta interfaccia progettista/committente al fine di giungere ad ottimi risultati per il cliente condividendo le soluzioni fattibili nel rispetto delle esigenze tecnico/economiche e legislative.
La capacità interpretativa delle reali esigenze della nostra clientela e l’approccio elastico alle varie problematiche unito al nostro know-how sono aspetti che ci contraddistinguono per l’attenzione al cliente, il continuo aggiornamento professionale e apertura a nuove soluzioni tecniche/progettuali nella multidisciplinarietà richiesta al giorno d’oggi.
Tutti gli studi sono in grado di progettare, ma pochi hanno la capacità di interpretare il progetto in modo da sviluppare una soluzione su misura per il cliente, che possa dare flessibilità e valore aggiunto a quanto si va a realizzare.
Lo Studio Tecnico Menini opera inoltre con strumentazione tecnologicamente avanzata garantendo così un risultato di alto livello.
Studio Tecnico Menini
Studio Tecnico Menini
  • Address Via Bolzano, 38 Verona | Italy
  • Tel 3477255414
  • Tel +39 3477255414
  • Fax 3294948487

Lo Studio Tecnico Menini opera principalmente nei seguenti settori: 1. Strutturale ~ Edilizia residenziale ~ Edilizia pubblica ~ Edilizia Scolastica ~ Strutture ricettive quali Villaggi turistici, Alberghi, Ristoranti ~ Fabbricati industriali ~ Analisi sulla vulnerabilità sismica di strutture esistenti ed Adeguamento Sismico 2. Lottizzazioni, piani di interventi 3. Architettonico ~ Progettazione nuovi edifici ~ Ristrutturazioni...

Activities