Mara

Manufacturer Passirano / Italy

0
0 Followers 1,903 Visits
Mara 0
Mara
MARA si occupa della produzione di complementi d'arredo: sedie, tavoli, sgabelli e scaffalature. L'azienda è specializzata nella lavorazione del metallo. Al suo interno avvengono tutte le fasi di trasformazione, dal taglio alla curvatura e saldatura fino alla verniciatura.
Fondata negli anni Sessanta, oggi, MARA è un team di persone motivate a dimostrare e confermare il valore aggiunto della produzione Made in Italy. Un valore aggiunto caratterizzato dall'innovazione tecnica e dei materiali, dalla produzione con macchinari tecnologicamente avanzati, e dalla relazione di quattro componenti fondamentali: funzionalità, costo, design ed ecosostenibilità.
Una scommessa e un obiettivo che affrontiamo da oltre cinquant'anni per farvi stare comodi.
Mara
Mara
  • Address Via Adua, 11, 25050 Passirano | Italy
  • Tel 0306857568
  • Fax 0306857281

MARA si occupa della produzione di complementi d'arredo: sedie, tavoli, sgabelli e scaffalature. L'azienda è specializzata nella lavorazione del metallo. Al suo interno avvengono tutte le fasi di trasformazione, dal taglio alla curvatura e saldatura fino alla verniciatura. Fondata negli anni Sessanta, oggi, MARA è un team di persone motivate a dimostrare e confermare il valore aggiunto della produzione Made in Italy. Un valore aggiunto caratterizzato dall'innovazione tecnica e dei materiali,...