Area Pavimenti

Retailer/Store/Showroom Udine / Italy

0
0 Followers 2,781 Visits
Area Pavimenti 0
Area Pavimenti
Fondata nel 1970 con il nome Edilmoquette, Area Pavimenti è oggi una realtà consolidata che persegue l’obiettivo di migliorare ogni giorno la qualità della vita, contribuendo a creare l’habitat ideale in ogni contesto attraverso la proposta di programmi di pavimentazione accuratamente selezionati ed installati con professionalità.

L’esperienza di livello internazionale maturata negli anni continua ancora oggi: la partecipazione al gruppo Home Decor, che riunisce oltre 34 aziende da 13 Paesi, testimonia l’impegno di Area Pavimenti ad operare sul mercato italiano con la costante attenzione alle innovazioni ed ai trend provenienti dall’Europa e dal Mondo.

Visita il nostro sito per trovare il tuo rivenditore di zona oppure compila il modulo sottostante e te lo comunicheremo noi!
Area Pavimenti
Area Pavimenti
  • Address Via Linussio, 52, 33100 Udine | Italy
  • Tel 0432 522727
  • Fax 0432 601737

Fondata nel 1970 con il nome Edilmoquette, Area Pavimenti è oggi una realtà consolidata che persegue l’obiettivo di migliorare ogni giorno la qualità della vita, contribuendo a creare l’habitat ideale in ogni contesto attraverso la proposta di programmi di pavimentazione accuratamente selezionati ed installati con professionalità. L’esperienza di livello internazionale maturata negli anni continua ancora oggi: la partecipazione al gruppo Home Decor, che riunisce oltre 34 aziende da 13 Paesi,...