EDILPLAST ecologia

General Contracting Firm Certaldo / Italy

0
0 Followers 849 Visits
EDILPLAST ecologia 0
EDILPLAST ecologia
EDILPLAST ECOLOGIA SRL opera da oltre 35 anni, come impresa specializzata nella posa di coperture, dove negli anni ha sviluppato la sua attività con l'impiego di tecnologie fortemente innovative nell'edilizia civile e industriale, acquisendo le migliori referenze con enti pubblici e privati della Toscana e delle regioni limitrofe.
Si occupa prevalentemente della bonifica cemento amianto compreso ritiro trasporto e smaltimento in discarica autorizzata, opere di impermeabilizzazione, opere di lattoneria, installazione linee vita, impianti fotovoltaici, servizio riparazione pronto intervento. L'azienda predispone di ampia scelta di materiali da copertura sia per edifici agricoli civili ed industriali, da tegole a pannelli schiumati.
EDILPLAST ecologia
EDILPLAST ecologia
  • Address Loc.Pino-Montaccio, 324, 50052 Certaldo | Italy
  • Tel 0571665093
  • Fax 0571664867

EDILPLAST ECOLOGIA SRL opera da oltre 35 anni, come impresa specializzata nella posa di coperture, dove negli anni ha sviluppato la sua attività con l'impiego di tecnologie fortemente innovative nell'edilizia civile e industriale, acquisendo le migliori referenze con enti pubblici e privati della Toscana e delle regioni limitrofe. Si occupa prevalentemente della bonifica cemento amianto compreso ritiro trasporto e smaltimento in discarica autorizzata, opere di impermeabilizzazione, opere di...