SERTECO

Service Company Villanova di Castenaso / Italy

0
0 Followers 872 Visits
SERTECO 0
SERTECO
Siamo una società che presta consulenza e formazione ai professionisti del mondo edile, in particolare in materia di architettura ed ingegneria.
Abbiamo sede a Bologna ed operiamo da oltre 10 anni su gran parte del territorio dell’Emilia Romagna, come punto di riferimento locale di Nemetschek Italia, casa produttrice di software fortemente specializzati nella progettazione architettonica 3D e 2D come Allplan, e nella rappresentazione foto - realistica dell’oggetto edilizio come Cinema 4D.
I programmi Nemetschek, che già da molti anni abbiamo scelto come strumenti di lavoro, dei quali siamo docenti certificati dalla software house, sono utilizzati con soddisfazione da migliaia di progettisti, imprese ed enti; in questi evoluti “utensili del mestiere” essi trovano una risposta ottimale a tutte le loro esigenze.
Siamo specializzati nella formazione su programmi informatici per il mondo dell'edilizia.
SERTECO
SERTECO
  • Address Via Bruno Tosarelli, 340/E, 40055 Villanova di Castenaso | Italy
  • Tel 051781738
  • Fax 0513764157

Siamo una società che presta consulenza e formazione ai professionisti del mondo edile, in particolare in materia di architettura ed ingegneria. Abbiamo sede a Bologna ed operiamo da oltre 10 anni su gran parte del territorio dell’Emilia Romagna, come punto di riferimento locale di Nemetschek Italia, casa produttrice di software fortemente specializzati nella progettazione architettonica 3D e 2D come Allplan, e nella rappresentazione foto - realistica dell’oggetto edilizio come Cinema 4D. I...