Antiparasit

Service Company Turin / Italy

0
0 Followers 1,166 Visits
Antiparasit 0
Antiparasit
La ditta Antiparasit Sas opera da circa 25 anni nel settore della Disinfestazione, disinfezione e derattizzazione ed ha acquisito una notevole esperienza nel settore, mantenendosi costantemente informata sui prodotti più innovativi e le tecniche di trattamento più all’avanguardia.
Il personale è composto da tecnici specializzati che partecipano periodicamente a tutti i corsi di aggiornamento in Italia ed all’Estero.

Operando in Piemonte, Valle D'Aosta, Lombardia, Liguria.

E trattando i seguenti ambienti: Ospedali, Comuni, Case di Cura, Scuole e nidi d'Infanzia, Discariche, Fabbriche, Bar, Ristoranti, Banche, Condomini, categorie per la vendita, distribuzione, produzione e stoccaggio di prodotti alimentari, hotel e abitazioni private.

Antiparasit
Antiparasit
  • Address Via Spontini, 2, 10154 Turin | Italy
  • Tel 0112484020
  • Fax 0112484027

La ditta Antiparasit Sas opera da circa 25 anni nel settore della Disinfestazione, disinfezione e derattizzazione ed ha acquisito una notevole esperienza nel settore, mantenendosi costantemente informata sui prodotti più innovativi e le tecniche di trattamento più all’avanguardia. Il personale è composto da tecnici specializzati che partecipano periodicamente a tutti i corsi di aggiornamento in Italia ed all’Estero. Operando in Piemonte, Valle D'Aosta, Lombardia, Liguria. E trattando i...