MARINA DI PORTISCO SPA

Public Agency Olbia / Italy

0
0 Followers 918 Visits
MARINA DI PORTISCO SPA 0
MARINA DI PORTISCO SPA
Il Marina di Portisco è un approdo turistico della Gallura, nell'area nord orientale della Sardegna. E' incastonato nella caratteristica macchia mediterranea dove, al respiro del mare, si uniscono i profumi del mirto e di rarissime piante aromatiche.
Cime granitiche scolpite dal vento, maestose querce di sughero e incantevoli scorci costieri, custodiscono un territorio ricco di siti archeologici e di pittoresche testimonianze di antiche culture. Un ecosistema ben protetto, ancora intatto, tra uccelli, pernici, conigli e cinghiali selvatici.
MARINA DI PORTISCO SPA
MARINA DI PORTISCO SPA
  • Address STR.PAN.C.SMERALDA KM.0,1, CP.134, 07026 Olbia | Italy
  • Tel 078933520
  • Fax 078933560

Il Marina di Portisco è un approdo turistico della Gallura, nell'area nord orientale della Sardegna. E' incastonato nella caratteristica macchia mediterranea dove, al respiro del mare, si uniscono i profumi del mirto e di rarissime piante aromatiche. Cime granitiche scolpite dal vento, maestose querce di sughero e incantevoli scorci costieri, custodiscono un territorio ricco di siti archeologici e di pittoresche testimonianze di antiche culture. Un ecosistema ben protetto, ancora intatto,...