BP Tecnologie di Pappadà Egidio Antonio

Electrical Contractor Anzio / Italy

0
0 Followers 1,103 Visits
BP Tecnologie di Pappadà Egidio Antonio 0
BP Tecnologie di Pappadà Egidio Antonio
La BP Tecnologie con sede in Anzio (RM) si presenta offrendo la massima serietà e garantendo il proprio operato grazie al dinamismo e alla competenza di veri professionisti, che con i loro continui aggiornamenti sono sempre in grado di fornire proposte moderne e sicure.
Organizzazione e pianificazione sono alla base della filosofia aziendale ed è per questo e per le caratteristiche appena esposte che siamo diventati partner di importanti Aziende locali e nazionale, pubbliche e private.

L'evoluzione ed il progresso richiedono qualifiche e approfondimenti. Punti di incontro quali fiere specializzate, week-end tecnici, corsi delle aziende produttrici ci forniscono le giuste qualifiche per affrontare ogni tipo di richiesta: dalla più classica e precisa alla più particolare e sofisticata.
Siamo presenti, in qualità di visitatori, alla maggior parte delle fiere specializzate sia per aggiornamenti che per prendere contatti diretti con i produttori, installatori, consulenti.
BP Tecnologie di Pappadà Egidio Antonio
BP Tecnologie di Pappadà Egidio Antonio
  • Address Viale Vittorio Alfieri, 54, 00042 Anzio | Italy
  • Tel 0683398501
  • Fax 069813114

La BP Tecnologie con sede in Anzio (RM) si presenta offrendo la massima serietà e garantendo il proprio operato grazie al dinamismo e alla competenza di veri professionisti, che con i loro continui aggiornamenti sono sempre in grado di fornire proposte moderne e sicure. Organizzazione e pianificazione sono alla base della filosofia aziendale ed è per questo e per le caratteristiche appena esposte che siamo diventati partner di importanti Aziende locali e nazionale, pubbliche e...