EFFE.VI

Manufacturer Lainate / Italy

0
0 Followers 2,143 Visits
EFFE.VI 0
EFFE.VI
La EFFE.VI Serramenti nasce alla fine degli anni 80 come azienda artigianale produttrice di serramenti in alluminio.Con il passare degli anni si e' avviato un processo di rinnovamento con l'introduzione di nuovi prodotti e materiali che ha portato la EFFE.VI a continui miglioramenti aziendali rivolti alla soddisfazione della propria clientela.Oggi la EFFE.VI puo' soddisfare i clienti con serramenti di diverso materiale ma tutti di elevata qualita'.
Qualita' che viene esaltata dalla professionalita' artigianale che ci contraddistingue nella posa, nei prodotti utilizzati .
L'obbiettivo principale della EFFE.VI e' garantire la massima soddisfazione alle esigente del cliente, offrendogli Qualita'-Serieta' e Professionalita' con progettazione e assistenza pro e post vendita.
Installando i serramenti della EFFE.VI si otterra' un immediato e significativo Risparmio Energetico,un elevato Benessere abitativo un importante recupero delle spese sostenute con 10 anni di Garanzia.
EFFE.VI
EFFE.VI
  • Address Via Como, 6/1, 20020 Lainate | Italy
  • Tel 0293572858
  • Fax 0293572858

La EFFE.VI Serramenti nasce alla fine degli anni 80 come azienda artigianale produttrice di serramenti in alluminio.Con il passare degli anni si e' avviato un processo di rinnovamento con l'introduzione di nuovi prodotti e materiali che ha portato la EFFE.VI a continui miglioramenti aziendali rivolti alla soddisfazione della propria clientela.Oggi la EFFE.VI puo' soddisfare i clienti con serramenti di diverso materiale ma tutti di elevata qualita'. Qualita' che viene esaltata dalla...