i.c.m.maffei

General Contracting Firm Solofra / Italy

0
0 Followers 1,108 Visits
i.c.m.maffei 0
i.c.m.maffei
La famiglia Maffei opera nel campo dell’edilizia da oltre 50 anni. Nasce come ditta individuale agli inizi degli anni 60, con l’esperienza del titolare, continua il suo processo di evoluzione affermandosi sul territorio come impresa leader del settore. Oggi con l’avvento delle nuove generazioni la piccola azienda artigiana è stata trasforma nella I.CM Maffei srl,mantenendo sempre accesa la "mission" del fondatore, “essere sempre al passo con le nuove tecnologie, portando avanti un deciso cammino di sviluppo, con particolare attenzione all’innovazione”.
La "mission", che oggi lo staff tecnico del impresa porta avanti con successo, è quella di realizzare strutture rispettando l’ambiente , mediante l’ausilio di materiali della bio-architettura e le ultime tecnologie in materia di energie rinnovabili.
i.c.m.maffei
i.c.m.maffei
  • Address via santa lucia, 67, 83029 Solofra | Italy
  • Tel 0825532562
  • Fax 0825532562

La famiglia Maffei opera nel campo dell’edilizia da oltre 50 anni. Nasce come ditta individuale agli inizi degli anni 60, con l’esperienza del titolare, continua il suo processo di evoluzione affermandosi sul territorio come impresa leader del settore. Oggi con l’avvento delle nuove generazioni la piccola azienda artigiana è stata trasforma nella I.CM Maffei srl,mantenendo sempre accesa la "mission" del fondatore, “essere sempre al passo con le nuove tecnologie, portando avanti un deciso...