NUMAK

Manufacturer CASTELLO D'ARGILE / Italy

0
0 Followers 950 Visits
NUMAK 0
NUMAK
Numak societa' italiana di riferimento per la progettazione e la realizzazione di sistemi di erogazione e controllo carburante da oltre venti anni.
Basta sottolineare il successo di vendita della propria linea di prodotti in vari settori tra cui trasporto, agricoltura, militare, navale, aeronautica , edilizia e sportivo , in particolare automobilistico di F1.
Le migliaia di installazioni di impianti privati hanno consentito, nel 2005, all' azienda di trasferirsi nel suo nuovo stabilimento ubicato nella zona industriale Sant' Andrea di Castello d'Argile (BO). La nuova struttura piu' grande e moderna permette di far fronte alle sempre piu' numerose richieste dei clienti.
Prodotto di punta progettato dall’azienda sia a livello hardware che software è sicuramente il sistema Petrolcontrol, un impianto self-service (24 ore su 24) che consente, attraverso l’utilizzo di trasponder personali, di tenere sotto controllo il consumo dei veicoli di proprietà dell’azienda rendendo più velo
NUMAK
NUMAK
  • Address VIA LUIGI EINAUDI, 1/7, 40050 CASTELLO D'ARGILE | Italy
  • Tel 051976301
  • Fax 051976451

Numak societa' italiana di riferimento per la progettazione e la realizzazione di sistemi di erogazione e controllo carburante da oltre venti anni. Basta sottolineare il successo di vendita della propria linea di prodotti in vari settori tra cui trasporto, agricoltura, militare, navale, aeronautica , edilizia e sportivo , in particolare automobilistico di F1. Le migliaia di installazioni di impianti privati hanno consentito, nel 2005, all' azienda di trasferirsi nel suo nuovo stabilimento...