E.F.C. Geolux

Manufacturer Grassobbio / Italy

0
0 Followers 2,444 Visits
E.F.C. Geolux 0
E.F.C. Geolux
E.F.C. Geolux è specializzata nella produzione di sistemi di illuminazione zenitale abbinati a sistemi di evacuazione di fumo e calore.
L’Azienda, opera dal 1995 come partner qualificato delle più importanti imprese di costruzione e prefabbricazione nel settore dell’edilizia industriale e civile.

E.F.C. Geolux è in grado di progettare e realizzare prodotti dedicati alle necessità del mercato, ponendo sempre la massima attenzione al rapporto prezzo/qualità.

Da sempre collaboriamo con i nostri Clienti per realizzare prodotti dedicati, nel pieno rispetto delle normative vigenti e garantire la buona riuscita del progetto e la loro piena soddisfazione.
Offriamo su richiesta, alla propria Clientela, un servizio di installazione tramite una rete di tecnici ed installatori qualificati.
E.F.C. Geolux
E.F.C. Geolux
  • Address Via Padergnone, 9b, 24050 Grassobbio | Italy
  • Tel +39 3911384105

E.F.C. Geolux è specializzata nella produzione di sistemi di illuminazione zenitale abbinati a sistemi di evacuazione di fumo e calore. L’Azienda, opera dal 1995 come partner qualificato delle più importanti imprese di costruzione e prefabbricazione nel settore dell’edilizia industriale e civile. E.F.C. Geolux è in grado di progettare e realizzare prodotti dedicati alle necessità del mercato, ponendo sempre la massima attenzione al rapporto prezzo/qualità. Da sempre collaboriamo con i...

Follow E.F.C. Geolux also on