Bortoli Costruzioni

General Contracting Firm S Vito di Leguzzano / Italy

0
0 Followers 1,240 Visits
Bortoli Costruzioni 0
Bortoli Costruzioni
La nostra azienda nasce negli anni ’70 quando nostro padre, Bortoli Gianfranco, intraprende la via imprenditoriale fondando la ditta individuale che porta il suo nome.
Inizia costruendo unità abitative nelle zone di malo e schio, passando poi a costruire fornaci come la DE.RO.MA di Malo, LA CAPITERLINA di Isola Vicentina, le FORNACI ZANROSSO di Santomio di Malo, la SEL di Modena e la ATESINA di Ronco All’Adige, esibendo professionalità, serietà, tenacia e una grande passione. Qualità che ha trasmesso a noi figli.
Nel 1997 nasce la “G.F.M. di Bortoli M. & C. snc”, formata dallo stesso Bortoli Gianfranco e dai figli Mauro e Francesco, successivamente trasformata in Bortoli Srl.
Bortoli Costruzioni
Bortoli Costruzioni
  • Address VIA MONTE CIMONE, 37, 36030 S Vito di Leguzzano | Italy
  • Tel 0445 511551
  • Fax 0445 511551

La nostra azienda nasce negli anni ’70 quando nostro padre, Bortoli Gianfranco, intraprende la via imprenditoriale fondando la ditta individuale che porta il suo nome. Inizia costruendo unità abitative nelle zone di malo e schio, passando poi a costruire fornaci come la DE.RO.MA di Malo, LA CAPITERLINA di Isola Vicentina, le FORNACI ZANROSSO di Santomio di Malo, la SEL di Modena e la ATESINA di Ronco All’Adige, esibendo professionalità, serietà, tenacia e una grande passione. Qualità...