HI-TECH Impianti

Electrical Contractor Misinto / Italy

0
0 Followers 893 Visits
HI-TECH Impianti 0
HI-TECH Impianti
HI-TECH Impianti è un'azienda artigiana, altamente specializzata nel settore dell'antintrusione e videosorveglianza.
Continuamente sottoposta a formazione ed innovazione, vanta l'esperienza di diversi anni di attività nel settore e di numerose installazioni realizzate con successo e soddisfazione del cliente finale.
Siamo installatori certificati ed autorizzati Tecnoalarm e Rokonet ( Risko Group ), per quanto riguarda i sistemi antintrusione.

Per quanto concerne gli impianti di videosorveglianza, siamo concessionari ed installatori Ganz e realizziamo impianti standard, oppure con tecnologia ip.
Siamo inoltre in grado di offfrirvi le più innovative tecnologie di protezione contro il furto e l'efrazione, essendo concessionari ed installatori della nota casa di sistemi nebbiogeni Protect.
Ogni preventivo, ogni idea proposta al cliente nasce da un accurato sopralluogo e da una attenta valutazione del rischio come previsto dalle normative attualmente vigenti.
HI-TECH Impianti
HI-TECH Impianti
  • Address via dei caduti, 47, 20020 Misinto | Italy
  • Tel 3491313912
  • Fax 0292272847

HI-TECH Impianti è un'azienda artigiana, altamente specializzata nel settore dell'antintrusione e videosorveglianza. Continuamente sottoposta a formazione ed innovazione, vanta l'esperienza di diversi anni di attività nel settore e di numerose installazioni realizzate con successo e soddisfazione del cliente finale. Siamo installatori certificati ed autorizzati Tecnoalarm e Rokonet ( Risko Group ), per quanto riguarda i sistemi antintrusione. Per quanto concerne gli impianti di...