ALUGLASS

General Contracting Firm Bisceglie / Italy

0
0 Followers 1,366 Visits
ALUGLASS 0
ALUGLASS
Aluglass
Nasce da piccola azienda artigiana che si tramanda da generazione,specializzata nel campo della produzione di carpenteria e serramenti di vario genere. il nostro processo produttivo si è sviluppato in oltre 15 anni con studi di progettazione nel campo delle costruzioni, in collaborazione con la nota azienda produttrice di vetri: V.I.S .
Nella realizzazione di strutture in acciaio e vetro con fissaggio puntuale, diventato con il passare degli anni punto di riferimento nella produzione e installazione sul Territorio nazionale ed estero.
ALUGLASS
ALUGLASS
  • Address Via IMBRIANI, 482, 70052 Bisceglie | Italy
  • Tel 3273334601
  • Fax 0809143054

Aluglass Nasce da piccola azienda artigiana che si tramanda da generazione,specializzata nel campo della produzione di carpenteria e serramenti di vario genere. il nostro processo produttivo si è sviluppato in oltre 15 anni con studi di progettazione nel campo delle costruzioni, in collaborazione con la nota azienda produttrice di vetri: V.I.S . Nella realizzazione di strutture in acciaio e vetro con fissaggio puntuale, diventato con il passare degli anni punto di riferimento nella...