I Talamona Agenti Associati S.n.c

Service Company Bari / Italy

0
0 Followers 1,071 Visits
I Talamona Agenti Associati S.n.c 0
I Talamona Agenti Associati S.n.c
L' Agenzia I Talamona opera nel settore dell'intermediazione professionale ed in particolar modo vanta un'esperienza decennale nel settore illuminotecnico, rappresentando una realta' di riferimento nel segmento dell'illuminazione architetturale.

Ci proponiamo di divulgare i tratti distintivi legati al concetto di qualita', design e tecnologia mediante un servizio di informazione e consulenza tecnico commerciale a professionisti e studi di progettazione con la massima professionalita' insita nel nostro modo di operare.

Rappresentiamo aziende primarie, attente alle esigenze del mercato e con la stessa vocazione ad investire in nuove tecnologie, Ricerca&Sviluppo e Design.

Qualora richiesto, a supporto dei nostri brand forniamo un servizio di progettazione illuminotecnica qualificata e professionale mediante l'utilizzo dei migliori software di modellazione 3D al fine di valorizzare ed enfatizzare l'architettura.
I Talamona Agenti Associati S.n.c
I Talamona Agenti Associati S.n.c
  • Address Via Michle Mitolo 23, 70124 Bari | Italy
  • Tel 0805013023
  • Tel 3938958837

L' Agenzia I Talamona opera nel settore dell'intermediazione professionale ed in particolar modo vanta un'esperienza decennale nel settore illuminotecnico, rappresentando una realta' di riferimento nel segmento dell'illuminazione architetturale. Ci proponiamo di divulgare i tratti distintivi legati al concetto di qualita', design e tecnologia mediante un servizio di informazione e consulenza tecnico commerciale a professionisti e studi di progettazione con la massima professionalita' insita...

Activities