SAUDprojects

Architecture Firm Pescara / Italy

11
11 Followers 4,393 Visits
SAUDprojects 11
SAUDprojects
Dopo esperienze lavorative in Italia e all'estero presso società di ingegneria e studi di architettura, gli architetti Lorenzo Di felice e Giuseppe Sipala fondano nel 2009 lo studio di progettazione SAUD projects con sede principale a Pescara e representative office a Roma, Dubai e Mumbay.
Fin dal principio lo studio di consulenza SAUD projects ha avuto come suo primo obiettivo la soddisfazione del committente e la continua ricerca e innovazione nel campo dell'architettura dell'urbanistica e del design.
Nel 2010 entrano a far parte della SAUD projects anche gli architetti Lino Di Criscio e Luigi Locuratolo apportando la loro esperienza nel campo della progettazione di grandi stutture e dell’industrial-design e yacht-design.
SAUDprojects
SAUDprojects

Dopo esperienze lavorative in Italia e all'estero presso società di ingegneria e studi di architettura, gli architetti Lorenzo Di felice e Giuseppe Sipala fondano nel 2009 lo studio di progettazione SAUD projects con sede principale a Pescara e representative office a Roma, Dubai e Mumbay. Fin dal principio lo studio di consulenza SAUD projects ha avuto come suo primo obiettivo la soddisfazione del committente e la continua ricerca e innovazione nel campo dell'architettura dell'urbanistica e...

Activities