Controlli Ambientali

General Contracting Firm Catania / Italy

0
0 Followers 1,264 Visits
Controlli Ambientali 0
Controlli Ambientali
La Controlli Ambientali s.r.l. è una società di engineering e progettazione che opera nel campo dell’architettura, degli impianti tecnologici e dell’automazione industriale.

Vanta la realizzazione di importanti opere di notevole impegno tecnologico grazie all’attenta cura nell’impiego delle risorse umane e nelle competenze tecniche, alla flessibilità organizzativa e strutturale, all’aggiornamento e alla collaudata padronanza delle tecnologie avanzate spesso oggetto di interscambio con un consolidato gruppo di aziende partnership di provata esperienza.
Controlli Ambientali
Controlli Ambientali
  • Address Via San Giuseppe la Rena, 90/A, 95121 Catania | Italy
  • Tel 095730034
  • Fax 095341070

La Controlli Ambientali s.r.l. è una società di engineering e progettazione che opera nel campo dell’architettura, degli impianti tecnologici e dell’automazione industriale. Vanta la realizzazione di importanti opere di notevole impegno tecnologico grazie all’attenta cura nell’impiego delle risorse umane e nelle competenze tecniche, alla flessibilità organizzativa e strutturale, all’aggiornamento e alla collaudata padronanza delle tecnologie avanzate spesso oggetto di interscambio con un...