microstudio

Design Firm Pescara / Italy

4
4 Followers 1,126 Visits
microstudio 4
microstudio
Microstudio è un brand di design autoprodotto che nasce nel 2011 per distribuire gli articoli progettati dallo studio di architettura e design Microstudio.

Portare sul mercato oggetti di design totalmente made in Italy è stata l'idea attorno alla quale è nata la collaborazione tra tre amici e colleghi che da anni lavorano fianco a fianco con imprese e artigiani del territorio abruzzese e marchigiano per realizzare le loro idee.

Attualmente Microstudio è configurato come un vero e proprio collettore che mette a sistema realtà che fino ad ora non si erano mai cimentate con la realizzazione di prodotti di design che sposano in pieno il progetto e consentono lo sviluppo di nuovi prodotti sfidando le proprie conoscenze e sperimentando nuove tecniche lavorative.

Così ogni prodotto Microstudio diventa espressione della sintesi tra l'idea, le tecniche tradizionali e la capacità di impiegare le tecnologie a disposizione in maniera alternativa.
microstudio
microstudio
  • Tel 0857996438

Microstudio è un brand di design autoprodotto che nasce nel 2011 per distribuire gli articoli progettati dallo studio di architettura e design Microstudio. Portare sul mercato oggetti di design totalmente made in Italy è stata l'idea attorno alla quale è nata la collaborazione tra tre amici e colleghi che da anni lavorano fianco a fianco con imprese e artigiani del territorio abruzzese e marchigiano per realizzare le loro idee. Attualmente Microstudio è configurato come un vero e proprio...

Follow microstudio also on


Activities