APUOMARG

Manufacturer Montignoso / Italy

0
0 Followers 3,324 Visits
APUOMARG 0
APUOMARG
Apuomarg elabora e realizza progetti in marmo, pietre, onici, e altri materiali naturali,utilizzando tutti i più moderni supporti tecnologici ed una retroilluminazione intelligente.
Approfondendo gli aspetti più interessanti dell' interior design di lusso ha trovato risposte innovative alle nuove tendenze.
Nasce così Hisia,un prodotto unico nel suo genere che si avvale di una tecnologia altamente innovativa e rivoluzionaria nel campo della retroilluminazione applicata al marmo.
Hisia è un prodotto brevettato, totalmente costruito con materiali di alta qualità ed assemblato in Italia da fabbriche italiane, in modo da garantire l' autenticità del "Made in Italy".
APUOMARG
APUOMARG
  • Address via traversa, 12, 54038 Montignoso | Italy
  • Tel 0585811507
  • Fax 0585811507

Apuomarg elabora e realizza progetti in marmo, pietre, onici, e altri materiali naturali,utilizzando tutti i più moderni supporti tecnologici ed una retroilluminazione intelligente. Approfondendo gli aspetti più interessanti dell' interior design di lusso ha trovato risposte innovative alle nuove tendenze. Nasce così Hisia,un prodotto unico nel suo genere che si avvale di una tecnologia altamente innovativa e rivoluzionaria nel campo della retroilluminazione applicata al marmo. Hisia è un...