Almadesign Creative Studio

Architecture Firm Firenze / Italy

1
1 Followers 1,384 Visits
Almadesign Creative Studio 1
Almadesign Creative Studio
Almadesign Creative Studio è uno luogo di progettazione multidisciplinare, fondato e gestito dal 1995 da Generoso Matteis, architetto specializzato in disegno industriale.
Una Struttura in continua espansione, flessibile e vivace, attiva nel campo della ricerca sperimentale, intesa come base fondamentale per la progettazione d’architettura e design. Affrontando temi progettuali diversi, per tipologia e dimensione, in almadesign si svolge la pratica della progettazione architettonica in tutte le sue declinazioni tipologiche ed attraverso tutte le fasi operative.
Le attività, che si estendono su territorio nazionale ed internazionale, comprendono le discipline dell’architettura, del disegno industriale e della comunicazione.
Almadesign Creative Studio
Almadesign Creative Studio
  • Address Via Parioncino Firenze | Italy

Almadesign Creative Studio è uno luogo di progettazione multidisciplinare, fondato e gestito dal 1995 da Generoso Matteis, architetto specializzato in disegno industriale. Una Struttura in continua espansione, flessibile e vivace, attiva nel campo della ricerca sperimentale, intesa come base fondamentale per la progettazione d’architettura e design. Affrontando temi progettuali diversi, per tipologia e dimensione, in almadesign si svolge la pratica della progettazione architettonica in tutte...

Activities