altrostudio architetti

Architecture Firm Morbegno / Italy

11
11 Followers 3,512 Visits
altrostudio architetti 11
altrostudio architetti
"altrostudio architetti" è un team di professionisti specializzato nella Progettazione e nel Project Management del settore ricettivo/alberghiero e dell'ospitalità in genere.
Fondato nel 2004 dagli architetti morbegnesi Massimo Mescia, Steven Mufatti e Corrado Selvetti - formatisi con differenti background al Politecnico di Milano negli anni ’90 - lo studio si identifica da sempre come "contenitore di idee e di esperienze” che finalizzano e convergono da subito in modo prevalente nell'Interior Design.

Il team di "altrostudio architetti" è oggi arricchito da partners e collaboratori specializzati, che formano ormai un'équipe di amici, uniti da una sinergia professionale tesa alla progettazione di spazi efficienti e sostenibili in svariati settori quali l’arredamento d’interni, l’architettura residenziale e commerciale, il restyling dell’involucro e dell’ambito paesaggistico.
La complementarietà fra i vari componenti è la prerogativa principale dello studio che da sempre ricerca e trae dalle collaborazioni interdisciplinari, stimoli e confronti in grado di generare e rinnovare un entusiasmo creativo e propositivo.

Alla base di tutti i processi creativi firmati dal Team ci sono la rielaborazione delle esigenze del committente e la volontà di condurlo nello sviluppo di un progetto “tailor made".
La ricerca costante di nuove tecnologie, l’attenta selezione delle proposte del mercato, il rispetto della natura e dei materiali ecologici senza condizionamenti e forzature modaiole, permettono da sempre ad "altrostudio architetti" di realizzare ambienti unici e personalizzati in grado di stupire ed evocare esperienze sensoriali che resistono nel tempo.

Obiettivo principale: proporre il lusso, non inteso nella sua accezione più effimera ma come “esperienza emozionale, sostenibile, confortevole e duratura”.
altrostudio architetti
altrostudio architetti
  • Address Via Forestale 12, 23017 Morbegno | Italy
  • Tel 0342660237
  • Fax 0342660237

"altrostudio architetti" è un team di professionisti specializzato nella Progettazione e nel Project Management del settore ricettivo/alberghiero e dell'ospitalità in genere. Fondato nel 2004 dagli architetti morbegnesi Massimo Mescia, Steven Mufatti e Corrado Selvetti - formatisi con differenti background al Politecnico di Milano negli anni ’90 - lo studio si identifica da sempre come "contenitore di idee e di esperienze” che finalizzano e convergono da subito in modo prevalente nell'Interior...

Follow altrostudio architetti also on


Activities