Studio Restagno

Architecture Firm Torino / Italy

0
0 Followers 1,191 Visits
Studio Restagno 0
Studio Restagno
Lo studio di architettura Restagno è attivo dal 1978 e ha maturato esperienze in diversi settori dell'edilizia, soprattutto nel campo della ristrutturazione del patrimonio edilizio esistente, e in particolare nel recupero di edifici storici (Sette-Ottocento) e di vecchie tipologie rurali.
Il settore residenziale è predominante nei nostri lavori, ma è significativo anche il lavoro fatto nel terziario con particolare riferimento al settore bancario.

Attualmente lo studio si avvale della collaborazione di un team di professionisti - architetti e ingegneri - in grado di offrire una varietà di competenze in linea con le complessità del progettare contemporaneo, combinando lo studio estetico e funzionale dell'Architettura con il supporto relativo alle esigenze di risparmio energetico, di gestione delle pratiche edilizie e di ricerca delle nuove tecnologie.
Studio Restagno
Studio Restagno
  • Address Via Cernaia, 36, 10122 Torino | Italy

Lo studio di architettura Restagno è attivo dal 1978 e ha maturato esperienze in diversi settori dell'edilizia, soprattutto nel campo della ristrutturazione del patrimonio edilizio esistente, e in particolare nel recupero di edifici storici (Sette-Ottocento) e di vecchie tipologie rurali. Il settore residenziale è predominante nei nostri lavori, ma è significativo anche il lavoro fatto nel terziario con particolare riferimento al settore bancario. Attualmente lo studio si avvale della...

Follow Studio Restagno also on


Activities