altrospazio

Service Company Rome / Italy

0
0 Followers 836 Visits
altrospazio 0
altrospazio
altrospazio è nelle condizioni tecniche e culturali di affrontare documentazioni anche molto complesse e articolate risolvendo, nei limiti del possibile, qualsiasi problema.
a tal fine noi disponiamo di elevate risorse tecnologiche e di una professionalità che ci permette di spaziare (con un buon margine di integrazione) dal reportage alla riproduzione, dai supporti analogici (medio e grande formato) a quelli digitali, lavorando in qualsiasi condizione luminosa (anche con l'ausilio di illuminazione artificiale).

altrospazio garantisce un elevato livello qualitativo in servizi di: architettura (monumentale, contemporanea, industriale, espositiva, d'interni), arte visiva (senza nessuna preclusione mediale), performance, danza, teatro, reportage sociale.

lo studio ha sede a Roma e a Bologna, e dispone di una base operativa anche in Sicilia, garantiamo quindi una copertura nazionale (anche di medio e lungo termine) senza rincaro delle prestazioni.

altrospazio
altrospazio
  • Address via campello sul clitunno, 20, 00181 Rome | Italy
  • Tel 3491534738
  • Fax 3491534738

altrospazio è nelle condizioni tecniche e culturali di affrontare documentazioni anche molto complesse e articolate risolvendo, nei limiti del possibile, qualsiasi problema. a tal fine noi disponiamo di elevate risorse tecnologiche e di una professionalità che ci permette di spaziare (con un buon margine di integrazione) dal reportage alla riproduzione, dai supporti analogici (medio e grande formato) a quelli digitali, lavorando in qualsiasi condizione luminosa (anche con l'ausilio di...