Startstudio

Team Alcamo / Italy

2
2 Followers 936 Visits
Startstudio 2
Startstudio
STARTSTUDIO, nasce nel 1996 con il preciso intento di riunire professionalità diverse in un unico studio.
Startstudio sviluppa nuovi interventi che spaziano dalla progettazione di spazzi privati, commerciali e ricettivi a quella di un logotipo con lo studio dell'immagine coordinata, attraverso una progettazione integrata, coordinata, attenta al risparmio energetico e al rispetto dei budget e delle tempistiche.
Negli ultimi anni, i servizi di architettura, interior design e comunicazione del marchio, sono cambiati, divenendo parte integrante l’uno dell’altro.
Il nostro studio lavora a stretto contatto con consulenti e appaltatori per garantire costantemente un elevato standard qualitativo in tutti i progetti, indipendentemente dalle dimensioni o natura del progetto.
I progetti in corso riguardano, residenze, negozi, restauri e allestimenti espositivi, in molti casi i progetti comprendono l’identità visiva e la comunicazione.
L’attenzione per il dettaglio, unita a un’ampia conoscenza delle nuove tecnologie e dei materiali costruisce la base solida su cui lo studio impronta il modo di procedere; tra i soci fondatori l'Architetto Ph.D Pietro Artale
Startstudio
Startstudio
  • Address Via Dante Alighieri, 97, 91011 Alcamo | Italy

STARTSTUDIO, nasce nel 1996 con il preciso intento di riunire professionalità diverse in un unico studio. Startstudio sviluppa nuovi interventi che spaziano dalla progettazione di spazzi privati, commerciali e ricettivi a quella di un logotipo con lo studio dell'immagine coordinata, attraverso una progettazione integrata, coordinata, attenta al risparmio energetico e al rispetto dei budget e delle tempistiche. Negli ultimi anni, i servizi di architettura, interior design e comunicazione del...

Activities