Archimede Group

Team Padova / Italy

0
0 Followers 1,025 Visits
Archimede Group 0
Archimede Group
La prima ed unica azienda in Italia certificata per misurare, analizzare e risolvere l’umidità nelle abitazioni.
Il nostro obiettivo principale è quello di eliminare i problemi di umidità da un immobile o da un’abitazione. Il secondo scopo è di aiutare anche il proprietario ad eliminare per sempre l’umidità, ma con costi e risultati certi, con la tranquillità di eseguire solo interventi risolutivi.

La chiave di volta dell’umidità nel mondo edile
Il sistema di analisi strumentale diagnostico CASA ASCIUTTA inizialmente era un modo per analizzare, studiare e comprendere come si comportava l’umidità in un edificio. Era un servizio che pensavamo dovesse rimanere “interno alla nostra azienda”. Lo usavamo per comprendere i segreti dell’umidità e ci doveva servire per diventare esperti di quella materia, che ha sempre fatto paura a molti operatori del settore edile perché in molti casi di difficile interpretazione e risoluzione.

Per eliminare il problema di umidità in un’abitazione è fondamentale conoscere le cause che originano il problema.
Archimede Group
Archimede Group
  • Tel 0497423009
  • Fax 0497423309

La prima ed unica azienda in Italia certificata per misurare, analizzare e risolvere l’umidità nelle abitazioni. Il nostro obiettivo principale è quello di eliminare i problemi di umidità da un immobile o da un’abitazione. Il secondo scopo è di aiutare anche il proprietario ad eliminare per sempre l’umidità, ma con costi e risultati certi, con la tranquillità di eseguire solo interventi risolutivi. La chiave di volta dell’umidità nel mondo edile Il sistema di analisi strumentale...

Follow Archimede Group also on