G22 Projects

Architecture Firm Lana / Italy

4
4 Followers 2,212 Visits
G22 Projects 4
G22 Projects
G22 Projects è una società operante a livello nazionale ed internazionale in architettura, progettazione generale e Project Management. Ci occupiamo di progetti turistici, residenziali e commerciali.
Con il nostro marchio G22 Hotel Projects progettiamo e realizziamo strutture alberghiere, il tutto secondo la nostra missione: appagamento unito ai ricordi profondi per il cliente dell‘hotel.
Ci basiamo su sinergie che risultano dalle competenze di ciascun partner: architettura, prestazioni ingegneristiche, urbanistica e legislazione edile combinate in una cornice economica.
La metodologia lavorativa segue con disciplina il nostro Pacchetto garanzia CTC.
G22 Projects
G22 Projects
  • Address Am Gries 22, 39011 Lana | Italy
  • Tel 0473561686
  • Fax 0473564503

G22 Projects è una società operante a livello nazionale ed internazionale in architettura, progettazione generale e Project Management. Ci occupiamo di progetti turistici, residenziali e commerciali. Con il nostro marchio G22 Hotel Projects progettiamo e realizziamo strutture alberghiere, il tutto secondo la nostra missione: appagamento unito ai ricordi profondi per il cliente dell‘hotel. Ci basiamo su sinergie che risultano dalle competenze di ciascun partner: architettura, prestazioni...

Activities