Esterni Architettura e Design del paesaggio - Eman

General Contracting Firm Bomporto / Italy

1
1 Followers 2,330 Visits
Esterni Architettura e Design del paesaggio - Emanuele Ferrari 1
Esterni Architettura e Design del paesaggio - Emanuele Ferrari
Vivere e godersi la bellezza degli spazi esterni ogni giorno dell’anno: L’Azienda Esterni Architettura e Design del paesaggio nasce per rispondere alle richieste di trasformare gli spazi esterni con soluzioni personalizzate e progettate su stili di vita diversi.

Avere a disposizione uno spazio esterno, che sia un giardino o un terrazzo, significa poter ricavare uno spazio di vita in più nella propria abitazione. Con le giuste accortezze nella scelta di arredi, essenze ed illuminazione avremo a disposizione una stanza all’aria aperta da sfruttare in ogni stagione per godere di unici momenti di relax.

Le soluzioni progettuali, in perfetto accordo con il contesto paesaggistico, riescono ad integrare prodotti tra i quali pergolati bioclimatici, sistemi oscuranti, piscine o giardini d’inverno all’interno di un progetto pensato su misura del cliente.

Tra i tanti prodotti messi a disposizione spicca quella del giardino d’inverno: una vera e propria estensione dell’abitazione in cui rilassarsi e godersi la piacevolezza di stare immersi nella natura ma con il confort di casa.

Esterni ADp offre un servizio unico: il suo studio di progettazione interno accompagna il cliente dal concept fino alla fase esecutiva consentendogli di esplorare il progetto grazie alla realtà virtuale, supportandolo fino alla posa in opera.
Esterni Architettura e Design del paesaggio - Emanuele Ferrari
Esterni Architettura e Design del paesaggio - Emanuele Ferrari
Esterni Architettura e Design del paesaggio - Emanuele Ferrari S.r.l.
  • Address Via Tevere, 382, 41030 Bomporto | Italy
  • Tel 0597105861
  • Fax 0597104227

Vivere e godersi la bellezza degli spazi esterni ogni giorno dell’anno: L’Azienda Esterni Architettura e Design del paesaggio nasce per rispondere alle richieste di trasformare gli spazi esterni con soluzioni personalizzate e progettate su stili di vita diversi. Avere a disposizione uno spazio esterno, che sia un giardino o un terrazzo, significa poter ricavare uno spazio di vita in più nella propria abitazione. Con le giuste accortezze nella scelta di arredi, essenze ed illuminazione...