BREVIT

Retailer/Store/Showroom Como / Italy

0
0 Followers 1,923 Visits
BREVIT 0
BREVIT
BREVIT SRL è presente nel mercato delle viterie e bullonerie ad uso industriale dal 1985 e grazie ad una politica di continui investimenti è cresciuta negli anni e si è consolidata come una realtà di riferimento nel settore.
In questo modo BREVIT SRL ha costruito una solida rete di partner altamente specializzati sia in Italia che all’estero che le permettono di offrire alla propria Clientela, costituita da aziende di medie e grandi dimensioni, un’ampia gamma di prodotti di fissaggio alle migliori quotazioni e garanzie di qualità del panorama internazionale. La vasta gamma di articoli offerti comprende viteria e bulloneria standard in bassa, media e alta resistenza, inox, ottone, nylon e bulloneria speciale realizzata su specifiche del cliente.
BREVIT
BREVIT
  • Address Via Colombaia, 2, 22044 Como | Italy
  • Tel 031699066
  • Fax 031699817

BREVIT SRL è presente nel mercato delle viterie e bullonerie ad uso industriale dal 1985 e grazie ad una politica di continui investimenti è cresciuta negli anni e si è consolidata come una realtà di riferimento nel settore. In questo modo BREVIT SRL ha costruito una solida rete di partner altamente specializzati sia in Italia che all’estero che le permettono di offrire alla propria Clientela, costituita da aziende di medie e grandi dimensioni, un’ampia gamma di prodotti di fissaggio alle...