ISAM

Manufacturer Darfo Boario terme / Italy

0
0 Followers 2,346 Visits
ISAM 0
ISAM
ISAM produce finestre di qualità in legno curando l’estetica e rispettando i più alti standard tecnici.
Nata come un falegnameria nel 1940 ha conservato il gusto dell’artigianato fino ad oggi. Grazie all’attuale dimensione industriale ISAM può fornire ai clienti il prodotto che sognano per rendere la loro casa unica, grazie alla flessibilità totale della produzione interna.
Lavoriamo le superfici con finiture che esaltano le caratteristiche del legno come la spazzolatura, l’oliatura, la sbiancatura o utilizzando materiali innovativi come vernici naturali aromatiche e resine epossidiche. Produciamo porte d'ingresso uniche combinando il legno con altri materiali.
La richiesta frequente di serramenti abbinati ai mobili ha spinto ISAM ad impostare una struttura commerciale diversa. Nel 1993 prende vita il progetto SPAZIOFORMA composta da due showroom molto esclusivi dove i serramenti vengono venduti con i marchi più importanti del panorama internazionale dell’arredo.
ISAM
ISAM
  • Address Via prade, 14, 25047 Darfo Boario terme | Italy
  • Tel +39.0364.533193
  • Fax +39.0364.531884

ISAM produce finestre di qualità in legno curando l’estetica e rispettando i più alti standard tecnici. Nata come un falegnameria nel 1940 ha conservato il gusto dell’artigianato fino ad oggi. Grazie all’attuale dimensione industriale ISAM può fornire ai clienti il prodotto che sognano per rendere la loro casa unica, grazie alla flessibilità totale della produzione interna. Lavoriamo le superfici con finiture che esaltano le caratteristiche del legno come la spazzolatura, l’oliatura, la...