Amici Danilo

Service Company Fauglia / Italy

0
0 Followers 1,319 Visits
Amici Danilo 0
Amici Danilo
In qualità di socio del Consorzio Nazionale Piattaforme Riciclaggio - CONAPI e socio del Consorzio Nazionale Acciaio, Amici Danilo si propone come punto di riferimento sul territorio per lo smaltimento dei rifiuti, con particolare attenzione ai temi del rispetto ambientale e del riciclo dei materiali.


L'Azienda AMICI DANILO opera su scala regionale e nazionale per qualsiasi esigenza che scaturisca dalle attività produttive o di commercio.
Un campo di azione ampio e sperimentato le consente di intervenire in tutti quei segmenti di mercato che richiedano servizi di smaltimento efficaci e conformi alla normativa.
L'azienda è specializzata in tutto quello che riguarda la demolizione, lo smaltimento ed il riciclo di materiali ferrosi e non ferrosi.
Amici Danilo
Amici Danilo
  • Address via G.Marconi, 7, 56043 Fauglia | Italy
  • Tel 050 650162
  • Fax 050 650162

In qualità di socio del Consorzio Nazionale Piattaforme Riciclaggio - CONAPI e socio del Consorzio Nazionale Acciaio, Amici Danilo si propone come punto di riferimento sul territorio per lo smaltimento dei rifiuti, con particolare attenzione ai temi del rispetto ambientale e del riciclo dei materiali. L'Azienda AMICI DANILO opera su scala regionale e nazionale per qualsiasi esigenza che scaturisca dalle attività produttive o di commercio. Un campo di azione ampio e sperimentato le...