Accademia di Belle arti Abadir

Service Company Sant'Agata Li Battiati / Italy

0
0 Followers 1,265 Visits
Accademia di Belle arti Abadir 0
Accademia di Belle arti Abadir
ABADIR � un�Accademia legalmente riconosciuta dall�AFAM (Alta Formazione Artistica e Musicale) dunque dal Ministero dell�Istruzione dell'Universit� e della Ricerca (MIUR). I corsi accademici triennali di primo livello rilasciano titoli con valore legale e consentono di acquisire crediti formativi validi per proseguire gli studi presso altre accademie e universit�.
La scuola offre tre tipologie di percorsi formativi:Corsi triennali; Master; Corsi brevi, workshop e seminari. La trama didattica si inscrive in 3 aree disciplinari:
Arti visive, Design e Beni Culturali e Restauro, a termine delle quali viene rilasciato un diploma accademico di primo livello.

Accademia di Belle arti Abadir
Accademia di Belle arti Abadir
  • Address Via G. Leopardi, 8, 95030 Sant'Agata Li Battiati | Italy
  • Tel 0957252310
  • Fax 0957252310

ABADIR � un�Accademia legalmente riconosciuta dall�AFAM (Alta Formazione Artistica e Musicale) dunque dal Ministero dell�Istruzione dell'Universit� e della Ricerca (MIUR). I corsi accademici triennali di primo livello rilasciano titoli con valore legale e consentono di acquisire crediti formativi validi per proseguire gli studi presso altre accademie e universit�. La scuola offre tre tipologie di percorsi formativi:Corsi triennali; Master; Corsi brevi, workshop e seminari. La trama...