MDU architetti

Architecture Firm Prato / Italy

71
71 Followers 6,191 Visits
MDU architetti 71
MDU architetti
MDU architetti _ Misuratori del Differenziale Urbano_ è uno studio associato fondato a Prato nel 2001. I soci sono Alessandro Corradini , Marcello Marchesini e Cristiano Cosi.

Il campo di azione sono i paesaggi della contemporaneità, luoghi fisici e non, abitati dall'uomo d'oggi. L'approccio è teso verso la ricerca di nuove traiettorie attraverso uno sguardo diverso, trasgressivo di ogni paesaggio. L'architettura è una collisione tra le identità che compongono ogni paesaggio.

Marcello Marchesini è attualmente Professore a contratto presso la Facoltà di Architettura di Ferrara dove insegna progettazione architettonica dal 2003.
MDU architetti
MDU architetti
  • Address via del Cassero, 16, 59100 Prato | Italy
  • Tel +390574433345

MDU architetti _ Misuratori del Differenziale Urbano_ è uno studio associato fondato a Prato nel 2001. I soci sono Alessandro Corradini , Marcello Marchesini e Cristiano Cosi. Il campo di azione sono i paesaggi della contemporaneità, luoghi fisici e non, abitati dall'uomo d'oggi. L'approccio è teso verso la ricerca di nuove traiettorie attraverso uno sguardo diverso, trasgressivo di ogni paesaggio. L'architettura è una collisione tra le identità che compongono ogni paesaggio. Marcello...

Follow MDU architetti also on


Activities