SELLITTO MASSIMO

Retailer/Store/Showroom Castel San Giorgio / Italy

0
0 Followers 2,017 Visits
SELLITTO MASSIMO 0
SELLITTO MASSIMO
La SELLITTO MASSIMO S.r.l. soddisfa ogni esigenza di lavori su facciate per piccole e grandi opere edili grazie a un vasto parco di PIATTAFORME AEREE e una grande disponibilità di PONTEGGI ed ATTREZZATURE DA CANTIERE.
Uno staff altamente specializzato e l’esperienza decennale nel settore dell’edilizia, ci consentono di offrire servizi di consulenza cantieristica e tecnica per l’utilizzo in sicurezza delle attrezzature e dei mezzi a noleggio.
Operiamo prevalentemente nelle province di Salerno, Avellino e Napoli, ma possiamo operare in tutta la Campania...ed anche oltre.
SELLITTO MASSIMO
SELLITTO MASSIMO
  • Address Via Rosario Livatino, 6/3, 84083 Castel San Giorgio | Italy
  • Tel +39 081.5162731
  • Fax +39 081.5162533

La SELLITTO MASSIMO S.r.l. soddisfa ogni esigenza di lavori su facciate per piccole e grandi opere edili grazie a un vasto parco di PIATTAFORME AEREE e una grande disponibilità di PONTEGGI ed ATTREZZATURE DA CANTIERE. Uno staff altamente specializzato e l’esperienza decennale nel settore dell’edilizia, ci consentono di offrire servizi di consulenza cantieristica e tecnica per l’utilizzo in sicurezza delle attrezzature e dei mezzi a noleggio. Operiamo prevalentemente nelle province di Salerno,...