Informa srl

Service Company Rome / Italy

0
0 Followers 2,473 Visits
Informa srl 0
Informa srl
, Istituto di Formazione certificato ISO 9001/2000, è la Scuola per dirigenti, quadri e liberi professionisti in materia di sicurezza, prevenzione incendi, P.A., edilizia e progettazione, ambiente, security, privacy, qualità,organizzazione aziendale, gestione del personale, caratterizzata da costante attenzione alle novità sui contenuti e sulle più recenti metodologie didattiche.
INFORMA è in grado di elaborare programmi personalizzati. Realizza percorsi formativi mirati alle esigenze professionali di aziende ed enti. L'analisi e la progettazione dei corsi sono elaborate con l'ausilio di autorevoli esperti che riservano la massima attenzione alle richieste presentate al fine di ottenere i migliori risultati attraverso l’analisi dei fabbisogni didattici e le più idonee metodologie e tempistiche di intervento per raggiungere l’obiettivo formativo.
Informa srl
Informa srl
  • Address VIA DELL'ACQUA TRAVERSA, 187, 00135 Rome | Italy
  • Tel 0633245277
  • Fax 0633111043

, Istituto di Formazione certificato ISO 9001/2000, è la Scuola per dirigenti, quadri e liberi professionisti in materia di sicurezza, prevenzione incendi, P.A., edilizia e progettazione, ambiente, security, privacy, qualità,organizzazione aziendale, gestione del personale, caratterizzata da costante attenzione alle novità sui contenuti e sulle più recenti metodologie didattiche. INFORMA è in grado di elaborare programmi personalizzati. Realizza percorsi formativi mirati alle esigenze...