ANIT

Service Company Milan / Italy

0
0 Followers 829 Visits
ANIT 0
ANIT
ANIT - Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico - ha tra gli obiettivi principali la diffusione, la promozione e lo sviluppo dell'isolamento termico ed acustico nell'edilizia e nell'industria come mezzo per salvaguardare l'ambiente e il benessere delle persone.
ANIT promuove la normativa legislativa e tecnica partecipando attivamente ai principali comitati e gruppi di lavoro del settore; promuove ricerche e studi di carattere tecnico, normativo, economico e di mercato.
Sono soci ANIT, aziende produttrici di materiali e sistemi per l’isolamento degli edifici, liberi professionisti,studi di progettazione, enti pubblici,università.
Maggiori informazioni su www.anit.it
ANIT
ANIT
  • Address VIA SAVONA, 1/B, 20144 Milan | Italy
  • Tel 02 89415126
  • Fax 02 58104378

ANIT - Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico - ha tra gli obiettivi principali la diffusione, la promozione e lo sviluppo dell'isolamento termico ed acustico nell'edilizia e nell'industria come mezzo per salvaguardare l'ambiente e il benessere delle persone. ANIT promuove la normativa legislativa e tecnica partecipando attivamente ai principali comitati e gruppi di lavoro del settore; promuove ricerche e studi di carattere tecnico, normativo, economico e di mercato. Sono...