Brescia Docce di Domenico Galizia

Manufacturer Carpenedolo / Italy

0
0 Followers 6,118 Visits
Brescia Docce di Domenico Galizia 0
Brescia Docce di Domenico Galizia
Brescia Docce è un insieme di moderni sanitari, mobili da bagno, docce multifunzione con bagno turco e vasche idromassaggio all'avanguardia ed è anche un distributore specializzato nel settore arredo bagno.

L'azienda dispone di una vasta gamma di prodotti di altissima qualità.

I nostri punti di forza che fanno della Brescia Docce il leader nella produzione e distribuzione di accessori da bagno sono le vasche da bagno con doccia integrata, computerizzata e con bagno turco incorporato ed una vasta linea di mobili da arredo che vengono installati solo ed esclusivamente dai nostri tecnici garantendo la massima affidabilità del prodotto con una garanzia di 24 mesi dal giorno dell’istallazione.
Brescia Docce di Domenico Galizia
Brescia Docce di Domenico Galizia
  • Address via ACHILLE POZZI, 14, 25013 Carpenedolo | Italy
  • Tel 0309966536
  • Fax 0309966536

Brescia Docce è un insieme di moderni sanitari, mobili da bagno, docce multifunzione con bagno turco e vasche idromassaggio all'avanguardia ed è anche un distributore specializzato nel settore arredo bagno. L'azienda dispone di una vasta gamma di prodotti di altissima qualità. I nostri punti di forza che fanno della Brescia Docce il leader nella produzione e distribuzione di accessori da bagno sono le vasche da bagno con doccia integrata, computerizzata e con bagno turco incorporato ed...