Soluzioni

Service Company Naples / Italy

0
0 Followers 731 Visits
Soluzioni 0
Soluzioni
Soluzioni Srl è una società di software, servizi e consulenza aziendale, che ha il suo core business nel settore delle imprese edili ed impiantisti con una propria soluzione presente sul mercato da oltre 15 anni.

Esperienza ventennale dei soci nel settore e dinamicità dei collaboratori, ne fanno il punto di riferimento per tutte quelle aziende che, lavorando su commessa, hanno bisogno di controllare IN TEMPO REALE l'andamento della commessa, e cioè il confronto preventivo/consuntivo così come il suo MCL costi/ricavi, e NON ALLA FINE dei lavori quando non è più possibile apportare alcun correttivo.

La ns. soluzione è completamente integrata con un modulo di contabilità fiscale ed IVA, di gestione delle attrezzature e degli automezzi, di gestione della manodopera ed di un efficace quanto semplice modulo di archiviazione documentale e gestione protocollo.

Soluzioni Srl è un Business Partner IBM per l'hardware e reti, e concessionario ZUCCHETTI per il mondo aziende commerciali.
Soluzioni
Soluzioni
  • Address Centro Direzionale di Napoli, F/12, 80143 Naples | Italy
  • Tel 0817345358
  • Fax 0817345250

Soluzioni Srl è una società di software, servizi e consulenza aziendale, che ha il suo core business nel settore delle imprese edili ed impiantisti con una propria soluzione presente sul mercato da oltre 15 anni. Esperienza ventennale dei soci nel settore e dinamicità dei collaboratori, ne fanno il punto di riferimento per tutte quelle aziende che, lavorando su commessa, hanno bisogno di controllare IN TEMPO REALE l'andamento della commessa, e cioè il confronto preventivo/consuntivo così...